Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: Conceicao atteso al Marsiglia, storie tese e insanabili con il Porto

Dalla Francia: Conceicao atteso al Marsiglia, storie tese e insanabili con il PortoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 giugno 2024, 23:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sergio Conceiçao all'Olympique Marsiglia, ci siamo quasi. Secondo quanto riporta L'Equipe, i dirigenti dell'OM stanno aspettando solamente che la crisi in casa Porto venga risolta. La notizia che il suo assistente, Vitor Bruno, sia stato corteggiato dal nuovo presidente Villas-Boas ha allargato la crepa già presente. E ora non resta che chiudere velocemente il contratto del tecnico dei Draoges, in sospeso da diversi giorni.

Pugnalata. Le avance dimostrate dalla nuova presidenza al proprio braccio destro sono state viste come un tradimento e le trattative per la partenza di partenza di Conceiçao sono diventate molto tese. Soprattutto considerando il recente prolungamento di contratto firmato quando ancora sulla poltrona sedeva fino Pinto da Costa, valido fino al 2028. I problemi risiedono, riferisce il quotidiano francese, nella liquidazione dei bonus e degli stipendi non pagati. Le discussioni sono difficili e vengono condotte dai rispettivi avvocati, con Jorge Mendes rappresentante di Conceiçao.

La migliore offerta arriva dal Marsiglia. Lunedì si sono svolte altre negoziazioni e si attendeva un lieto fine in serata tra il tecnico portoghese e l'OM. Pablo Longoria, numero uno del club francese, teme ancora la concorrenza dei club italiani, ma finanziariamente parlando l'offerta dovrebbe essere più allettante. Salvo sorprese, dunque, Conceiçao diventerà il nuovo allenatore del Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile