Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Ruben Dias: "Tutti si stanno preparando per batterci. Benfica? Spero che vada bene"

City, Ruben Dias: "Tutti si stanno preparando per batterci. Benfica? Spero che vada bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 00:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Protagonista della campagna di Euro 2024 con il suo Portogallo fin tanto che è durata l'avventura in Germania, Rúben Dias adesso è alle prese con un periodo di vacanza meritato prima di tornare ad allenarsi con il Manchester City. Il difensore dei citizens oggi ha assistito al Gran Premio d'Ungheria di Formula 1 e ha parlato ai microfoni di Sport TV per rispondere a qualche domanda sulla prossima stagione del campionato portoghese.

Le prime sensazioni. "Sarà una stagione molto interessante, credo che il Porto stesso, con il nuovo presidente, sarà una novità per tutti. Lo Sporting è molto forte e il Benfica è forte e deve organizzarsi di nuovo. Ci aspettano buone cose come spettatori. Ovviamente, da parte mia, spero che le cose vadano bene per la squadra che gioca in rosso (essendo prodotto autentico delle giovanili delle Aguias, ndr). Ma è troppo presto, tutto sta accadendo, il mercato è aperto, c'è molto da decidere. Che tutti facciano bene...".

Il giocatore di 27 anni, allenato da Pep Guardiola e con un contratto di ferro valido fino a giugno 2027, ha poi riservato un pensiero sulla nuova stagione di Premier League, garantendo che la "fiducia" e "l'ambizione" di vincere titoli rimangono, anche se "tutte le squadre si stanno preparando per cercare di batterci", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile