Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City nei guai: anche Ruben Dias infortunato, Guardiola annuncia i tempi di recupero

Man City nei guai: anche Ruben Dias infortunato, Guardiola annuncia i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 dicembre 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Piove sul bagnato in casa Manchester City. Tra vittorie a singhiozzo e risultati discutibili negli ultimi mesi, Pep Guardiola adesso ha un grande grattacapo da risolvere e riguarda gli infortuni. Infatti, come confermato dallo stesso allenatore dei citizens, c'è stata un'altra perdita aggiunta all'infermeria ed è Ruben Dias.

Il difensore centrale portoghese dovrà stare fermo per "tre o quattro settimane", ha annunciato Guardiola, a causa di un infortunio muscolare. Dias, che ha subito il problema fisico in questione nella sconfitta per 2-1 contro il Manchester United di sabato, salterà tutto il programma natalizio e potrebbe anche mancare la partita di terzo turno di FA Cup contro il Salford dell'11 gennaio. Al momento l'obiettivo sarebbe di tornare in forma in tempo per la sfida di Champions League contro il PSG il prossimo 22 gennaio.

Dias ha già saltato sette partite per un infortunio al polpaccio in questa stagione, aggiungendosi a una lista di infortuni difensivi che ha visto John Stones, Nathan Ake, Manuel Akanji e Kyle Walker tutti fermi in vari periodi, mentre il vincitore del Pallone d'Oro Rodri mancherà per il resto della stagione dopo aver subito un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Guardiola dovrà studiare gli ennesimi accorgimenti di un'annata falcidiata dagli infortuni e dalla sfortuna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile