Manchester City, Ruben Dias spavaldo: "Vi prego, continuate a dubitare di noi"
Ruben Dias non sembra avere il minimo timore di fronte allo scetticismo che circonda le ambizioni di titolo del Manchester City per questa stagione, insistendo che i dubbi non fanno altro che accendere la determinazione della squadra di eccellere.
I Citizens, sotto la guida attenta di Pep Guardiola, hanno fatto storia la scorsa stagione vincendo quattro titoli consecutivi in Premier League, superando l'Arsenal nell'ultima giornata della stagione 2023/24. Ma questa stagione è iniziato in molto diverso e nelle ultime settimane sono arrivato ben tre sconfitte per la squadra di Guardiola, incluso il pesante ko per 2-1 contro il Bournemouth.
Ma Dias, una colonna della difesa del City, accoglie favorevolmente questa pressione. "Per favore, dubitate di noi, sentitevi liberi di farlo," ha dichiarato durante una conferenza stampa. "Quando abbiamo conquistato il treble, abbiamo parlato di quel gennaio oscuro in cui abbiamo affrontato delle avversità. Tuttavia, fa parte del percorso. Quello che conta davvero è come rispondiamo a queste sfide. Il nostro successo è radicato nella nostra capacità di unirci nei momenti difficili. Invece di puntare il dito, ci raduniamo e lottiamo per una causa comune. Questo è il nostro approccio, e continueremo a sostenere questa mentalità. La battaglia non è finita fino a quando non lo è veramente".