Cile, Bravo su Pellegrini: "Il miglior tecnico cileno di sempre. Un lusso per il nostro calcio"
Manuel Pellegrini è stato protagonista di una visita illustre a Juan Pinto Durán. Il tecnico, ex Manchester City e West Ham - tra le altre -, ha incontrato il c.t. del Cile Ricardo Gareca nel tour del complesso sportivo della Roja, che si sta preparando per l'amichevole contro il Paraguay, l'ultima amichevole prima della Copa America.
L'attuale allenatore del Betis si è imbattuto anche in Claudio Bravo e Alexis Sanchez: l'attaccante dell'Inter era finito nel mirino di Pellegrini quando che il Niño Maravilla tornasse in nerazzurro dopo l'esperienza al Marsiglia. Mentre con il portiere, che ha recentemente salutato il club verdiblanco, ha avuto una conversazione più approfondita.
L'elogio di Claudio Bravo. Affetto e ammirazione quello che è emerso dal saluto tra il portiere cileno di 41 anni e Manuel Pellegrini, al quale ha dedicato un messaggio sui propri canali social: "La tua eccellenza e dedizione ti fanno distinguere dagli altri. Don Manuel Pellegrini, il miglior tecnico cileno di sempre. Un lusso per il nostro calcio. Sempre il meglio, Mister. Calma e precisione", il saluto dell'ex portiere del Betis Siviglia ora impegnato con la Nazionale.