Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, tante uscite per evitare sanzioni dalla Premier League: 11 giocatori in lista cessioni

Chelsea, tante uscite per evitare sanzioni dalla Premier League: 11 giocatori in lista cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 aprile 2024, 19:34Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Da quando Todd Boehly si è insediato come co-proprietario del Chelsea, i Blues hanno speso oltre un miliardo di euro sul mercato. I risultati, però, continuano a scarseggiare. Anche quest'anno la formazione londinese è ben lontana dall'Europa, attualmente al dodicesimo posto in classifica, ed è prevedibile per l'anno prossimo una nuova stagione in cui non disputerà nessuna delle tre competizioni internazionali UEFA.

Tra l'altro, alla luce di tutto i soldi spesi, la Premier League sta indagando per capire se sono state rispettate tutte le regole. Per non incorrere in sanzioni, com'è accaduto con Everton e Nottingham Forest, il club inglese è pronto a fare molti movimenti in uscita durante la prossima estate: quasi mezza squadra potrebbe essere ceduta.

Stando a quanto riferito dal Sun, sono addirittura undici i calciatori che potrebbero lasciare i Blues. Il tabloid britannico fa anche i nomi: Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Ian Maatsen, Armando Broja, Lewis Hall, Marc Cucurella, Malang Sarr, Thiago Silva sono i primi otto profili in uscita, a cui vanno aggiunti anche Romelu Lukaku, Kepa Arrizabalaga e Hakim Ziyech che si trovano in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile