Bayern Monaco, Tuchel può salutare prima della fine della stagione: in ballo 4 sostituti
Grandi manovre in casa Bayern Monaco, dopo una stagione fin qui ben al di sotto delle aspettative. Con la sconfitta per 3-2 contro l'Heidenheim, i bavaresi sono precipitati a -16 dal Bayer Leverkusen capolista e ormai devono solo aspettare la matematica per passare lo scettro di vincitori della Bundesliga alla formazione di Xabi Alonso.
L'ultimo obiettivo stagionale resta la Champions League, con i tedeschi che martedì andranno a Londra per giocare l'andata dei quarti di finale contro l'Arsenal. Indipendentemente da come andrà la campagna europea, a fine anno cambieranno molte cose. Lo ha confermato il ds del club Max Eberl, al termine della partita con l'Heidenheim. Scontato l'addio di Thomas Tuchel, già comunicato lo scorso 21 febbraio. Visti i recenti risultati, però, si è parlato anche di un suo esonero prima della fine della stagione.
Secondo quanto riporta la Bild, in caso di licenziamento anticipato il Bayern dovrà risarcire il tecnico con 10 milioni di euro. La sensazione è che chiuderà la stagione, per poi cercare una nuova guida tecnica. I nomi in ballo sono tanti: da Rangnick a Zidane, per poi arrivare a Mourinho e De Zerbi.