Le pagelle di Motta - Cabal, Cambiaso, Vlahovic sostituito... Non convince su tutto
Una buona Juventus ieri sera non è riuscita ad andare oltre l'1-1 sul campo del Lille. "La scelta Cabal non paga, ma in generale la sua è una Juventus che partita dopo partita sembra acquisire meccanismi e pericolosità offensiva. Reazione importante dopo il gol di David", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com' sull'allenatore Thiago Motta.
Questa l'analisi della 'Gazzetta dello Sport': "Se la gioca con Koop, Yildiz, Conceiçao e Vlahovic insieme dall’inizio e la formula è giusta. Forse a sinistra era meglio mettere subito Cambiaso". "La Juve gioca con personalità ma non concretizza e paga sull’unica chance concessa al Lille. I bianconeri però seguono lo spartito e risalgono meritatamente la corrente, sfiorando il successo", aggiunge il 'Corriere dello Sport'.
Così 'TuttoSport' stamani in edicola: "Porta a casa un punto prezioso, contro un’avversaria forte, che aveva battuto Real e Atletico. La sua squadra ha avuto il merito di saper reagire allo svantaggio e di non essersi sottomessa al pressing asfissiante dei francesi". Questo il giudizio del 'Corriere della Sera': "Meritava i tre
punti. Unico neo: la sostituzione di Vlahovic non convince". "La Juve della ripresa è quella che vuole", lo spunto de 'La Repubblica'.
Le pagelle di Thiago Motta
TMW - 6.5
Gazzetta dello Sport - 6.5
Corriere dello Sport - 6.5
TuttoSport - 6
Corriere della Sera - 6.5
La Repubblica - 6