Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic - Il 50esimo gol con la Juve è un rigore calciato con freddezza

Le pagelle di Vlahovic - Il 50esimo gol con la Juve è un rigore calciato con freddezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
mercoledì 6 novembre 2024, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Dusan Vlahovic ieri sera sul campo del Lille è stato l'autore del definitivo 1-1. Dagli undici metri dopo un penalty conquistato da Francisco Conceicao, il centravanti serbo s'è reso protagonista di una esecuzione impeccabile e ha spiazzato Chevalier, portiere fino a quel momento impeccabile. "Nel primo tempo chiama Chevalier al grandissimo intervento, nella ripresa lo spiazza dagli undici metri. Buon lavoro di raccordo per la squadra, lucido nelle giocate: non un dettaglio banale per un calciatore come lui", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com'.

Questa l'analisi della 'Gazzetta dello Sport': "Il gol numero 50 con la Juve è un rigore calciato con freddezza. Prima un gran tiro al volo e una bella palla per Koop. Poi esce per rifiatare". "Torna a sorridere in Champions: un diagonale a lato in avvio, una girata di destro che costringe Chevalier al miracolo e poi la freddezza sul rigore del pari", aggiunge il 'Corriere dello Sport'.

Così 'TuttoSport' stamani in edicola: "Ci prova dal limite, attaccando la profondità e poi col sinistro a incrociare, ma il tiro attraversa tutta l’area e finisce fuori. Sbaglia il tempo del movimento quando Yildiz gli passa la palla e così il gol di Koopmeiners viene annullato per il fuorigioco del serbo. Poi tenta di destro al volo, ma Chevalier respinge in angolo. Ci mette tanta buona volontà e viene premiato trasformando il rigore del pareggio".

Le pagelle di Dusan Vlahovic
TMW - 6.5
Gazzetta dello Sport - 6.5
Corriere dello Sport - 7
TuttoSport - 6.5
Corriere della Sera - 7
La Repubblica - 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile