Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Bayern, Irankunda va in prestito: giocherà nel Grasshopper Zurigo per metà stagione

Bayern, Irankunda va in prestito: giocherà nel Grasshopper Zurigo per metà stagione TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 4 gennaio 2025, 15:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco manda i giovani a farsi le ossa in prestito. Ufficiale la cessione a titolo temporaneo di Nestory Irankunda al Grasshopper Club Zurigo fino al termine della stagione: l'ala destra australiana di 18 anni prelevata in estate per 3 milioni di euro rimarrà in prestito nella squadra svizzera di prima divisione. Secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, tuttavia, c'è una precisazione da fare: l'accordo non prevede un'opzione di acquisto e il contratto dell'australiano con il Bayern resta valido fino al 2028.

Il comunicato ufficiale
"Nestory Irankunda (18) dell'FC Bayern andrà in prestito al GC Zurigo, club di prima divisione svizzera, fino al 30 giugno 2025. L'ala australiana si è unita ai campioni di Germania la scorsa estate dall'Adelaide United", la chiosa della nota dei giganti bavaresi.

Jochen Sauer, direttore dello sviluppo giovanile e del Campus, ha parlato così del classe 2006: “Nestory si è integrato molto bene dopo il suo trasferimento dall'Australia all'Europa e ha dimostrato più volte il suo grande talento con le nostre riserve. Siamo convinti che farà i prossimi passi sportivi nella massima serie svizzera al GC Zurigo. Continueremo a sostenerlo da vicino nel suo percorso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile