Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Rispetto per il Werder, nulla è dato per scontato"
Leverkusen si prepara alla festa. In caso di successo, o di sconfitta oggi del Bayern e dello Stoccarda, il Bayern sarà campione di Germania. Una giornata importante quella di domani per la squadra allenata da Xabi Alonso che affronterà fra le mura amiche il Werder Brema: "Il Brema è un buon avversario - avverte il tecnico in conferenza stampa -. Ha le idee chiare. Ci avviciniamo alla partita con totale rispetto perché nulla è dato per scontato.
Lo abbiamo visto a Dortmund la scorsa stagione. La nostra testa ora è solo al Werder Brema. Siamo in una buona situazione e siamo completamente concentrati su domenica”.
Ancora una volta ci sarà un grande afflusso di pubblico alla BayArena. Lo stadio sarà infatti tutto esaurito con tantissimi tifosi pronti a festeggiare una volta che l'arbitro ha fischiato la fine del match: “La cosa più importante è che i tifosi possano festeggiare forte. Se lo meritano moltissimo. Ma abbiamo ancora qualche partita da giocare su questo campo, abbiamo ancora bisogno del campo (sorride ndr)".