Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick può sorridere: Lewandowski, Yamal e Dani Olmo oggi con il gruppo

Barcellona, Flick può sorridere: Lewandowski, Yamal e Dani Olmo oggi con il gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:27Calcio estero
di Andrea Piras

Hansi Flick può sorridere. Il Barcellona è tornato in campo questa mattina per una seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro il Siviglia che aprirà un trittico di partite niente male. Oltre alla gara contro gli andalusi, ci sarà poi la sfida contro il Bayern Monaco in Champions League e il Clasico contro il Real Madrid sabato 26. Le buone notizie arrivano dall'infermeria visto che oggi Robert Lewandowski, Lamine Yamal e Dani Olmo si sono allenati insieme al gruppo.

Le condizioni di Lewandowski e Yamal
L’attaccante polacco ha dovuto lasciare il campo dopo appena mezz’ora dal suo ingresso in campo. In panchina già per un fastidio, nei minuti in cui ha giocato, la punta ha subito un contrasto al ginocchio destro contro Livakovic ed è stato costretto a tornare negli spogliatoi. La stellina spagnola invece ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un sovraccarico al bicipite femorale della coscia sinistra rientrando così dalla Nazionale.

Come sta Dani Olmo
Per quanto riguarda invece Dani Olmo attendeva di unirsi con i compagni. Il calciatore ha infatti smaltito l’infortunio al bicipite femorale della gamba destra riportato nella partita contro il Girona del 15 settembre scorso. Adesso è pienamente recuperato e sarà a disposizione per i prossimi impegni del Barça.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile