Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ricordate Ante Budimir? Sondaggio della Juve: potrebbe servire un vice Vlahovic

Ricordate Ante Budimir? Sondaggio della Juve: potrebbe servire un vice VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 17 ottobre 2024, 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Oltre a un difensore in prestito, la Juventus a gennaio potrebbe anche valutare la possibilità di acquistare un centravanti low cost non dovesse Arek Milik dare le giuste garanzie fisiche. Per ora non è una priorità di Cristiano Giuntoli, ma tutto dipenderà dal centravanti polacco che quest'anno ancora non ha esordito a causa di un infortunio e ne avrà per diverse settimane.

Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, tra i nomi sondati dalla società bianconera c'è anche quello di Ante Budimir. Classe '91, l'ex centravanti di Crotone e Sampdoria in Spagna ha trovato una nuova e più prolifica vita calcistica, in particolar modo da quando s'è trasferito all'Osasuna. Con quattro reti realizzate nelle prime nove giornate di campionato il centravanti croato è tra i migliori marcatori del campionato e adesso a lui pensa la Juventus, club che - non dovesse recuperare Milik - andrebbe proprio su un profilo come lui. Ovvero low cost e senza la pretesa di insidiare il posto di Dusan Vlahovic.

Intanto negli scorsi giorni Giuntoli interrogato sul nuovo progetto avviato alla Juventus si era espresso così: "Bisogna fare i conti e pensare a una prospettiva di cinque anni. Prima avevi un giocatore che guadagnava di più, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno. Alla fine, risparmi 30 milioni. Dovevamo abbassare monte ingaggi ed età media della rosa. Abbiamo cambiato tanto, non sappiamo ancora cosa possiamo fare. Siamo alla scoperta di noi stessi e c'è la curiosità di capire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile