Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona "alla tedesca"? Occhi su Kimmich e Sané per la prossima estate

Barcellona "alla tedesca"? Occhi su Kimmich e Sané per la prossima estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 ottobre 2024, 20:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il Barcellona guarda in Germania. La società catalana guarda già alla prossima stagione con l’intenzione di rinforzare ulteriormente un organico giovane e certamente di grandissima qualità. La presenza in panchina di Hansi Flick forse potrebbe aprire nuovi canali con il calcio tedesco con la dirigenza blaugrana che avrebbe posato su due giocatori che andranno in scadenza con il Bayern Monaco il prossimo 30 giugno. Il primo nome è quello di Joshua Kimmich e il secondo quello di Leroy Sané.

Nel caso del centrocampista, l’intenzione sarebbe di andare ad inserire nell’organico un giocatore assolutamente eclettico e capace di ricoprire più ruoli. La trattativa per il rinnovo di contratto con i bavaresi starebbe andando avanti ma ci sarebbe anche la possibilità che l’accordo non venga trovato. In questo caso, si legge sul Mundo Deportivo, ecco che il Barça può inserirsi nella corsa.

Anche per quanto riguarda invece l’esterno offensivo ci potrebbero essere delle possibilità anche se va detto che in quel ruolo i catalani sono assolutamente ben coperti con Yamal e Raphinha. Per il momento si tratta soltanto di alcune manifestazioni di interesse ma chissà che presto non possano intavolarsi delle trattative. Con il Barcellona che, qualora dovessero andare in porto, diventerebbe sempre più tedesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile