Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Deco: "Se continua così, lavoreremo per rinnovare Flick. Rashford? Non era una priorità"

Barça, Deco: "Se continua così, lavoreremo per rinnovare Flick. Rashford? Non era una priorità"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
ieri alle 21:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Tra i tanti argomenti affrontati da Deco, direttore sportivo del Barcellona, nella sua intervista rilasciata a Sport, l'ex centrocampista ha parlato anche del futuro di Hans-Dieter Flick, tecnico dei blaugrana: "Siamo molto contenti di lui e lo vediamo felici qui. Se tutto continua così, lavoreremo per estendergli il contratto. Continuiamo così".

Il ds ha approfondito anche la questione legata a Frenkie de Jong: "Vogliamo giocatori come lui, affamati di titoli. Lo vogliamo qui e quindi per il suo nuovo contratto si parlerà quando sarà il momento".

Due parole anche sull'ex allenatore dei catalani: "Non ho alcun rimpianto sulla situazione Xavi. Lo considero un amico, un bravo ragazzo, ma il calcio è calcio. A volte, nel calcio, le cose non funzionano".

Infine qualche retroscena di mercato: "È vero, stavamo parlando di Marcus Rashford ed era un possibile acquisto… ma non è potuto arrivare. Non stavamo cercando disperatamente un acquisto. Non era una priorità. Tah? Quello che dobbiamo fare ora è calmarci un po' dopo il mercato. Dobbiamo restare con i piedi per terra, analizzare quello che ci è successo, le difficoltà che abbiamo avuto, se le avremo anche in futuro e cosa possiamo fare. Conosciamo la squadra che abbiamo oggi, ci sono molte cose che cambiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile