Le pagelle di Yildiz: ingenuità folle e ingiustificabile. Tra i voti c'è anche un 3

Kenan Yildiz è uno dei protagonisti in negativo della 34^ giornata e a dispetto della vittoria della Juventus, il turco si guadagna gravi insufficienze ovunque: "Il suo primo tempo non è nemmeno da buttare, poi nel recupero sul 2-0 per la sua squadra colpisce inspiegabilmente Bianco al volto con una gomitata e rimedia un cartellino rosso pesantissimo più per la prossima partita contro il Bologna che per quella di oggi. Ingenuità clamorosa e gesto veramente senza senso", scrive TMW.
Così la Gazzetta dello Sport: "Qualunque cosa gli abbia detto o fatto Bianco, non giustifica la gomitata. Peccato, era in crescita, il 2-0 gli appartiene abbastanza". Questo invece il Corriere dello Sport: "Rovina tutto - aveva avviato l’azione del raddoppio - con una gomitata senza senso a metà campo su Bianco. Una follia gratuita che uno come lui non può permettersi". Così invece Tuttosport: "Rovina la serata della Juventus rifilando una gomitata in faccia a Bianco che gli costa il rosso diretto allo scadere del primo tempo. Un’ingenuità folle e ingiustificabile, dal momento che potrebbe saltare - oltre alla trasferta del Dall’Ara - pure la gara con la Lazio…"
Questo invece il commento di TuttoJuve, che al turco dà addirittura 3: "La gomitata a Bianco, a dieci secondi dal termine di un primo tempo dominato, è follia pura. Un atto di pura immaturità, quasi a non rendersi conto degli obiettivi dei compagni e delle conseguenze di un gesto completamente gratuito".
Le pagelle di Yildiz
TMW - 4
Gazzetta dello Sport - 4
Corriere dello Sport - 4
TuttoSport - 4
TuttoJuve.com - 3
