Atletico, Simeone: "Dani Olmo? Speriamo che le regole siano uguali per tutti"
Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arrivi specifici, parliamo sempre in generale - ha esordito il Cholo -. Tutto può succedere, speriamo che la squadra rimanga nel migliore dei modi o che possa essere migliorata per noi, come gruppo".
Il discorso poi è passato sulla questione legata a Dani Olmo: "Speriamo che le regole siano le stesse per tutti e sono sicuro che sarà così - ha esternato il tecnico del Colchoneros -. Se le regole gli permettono di giocare, si registrerà e se non lo permettono, non potrà giocare.
Cosa devono fare i club se Dani Olmo dovesse essere tesserato? Come allenatori dobbiamo solo sperare che le regole proposte per tutte le squadre vengano rispettate e che venga rispettato quello spazio - ha concluso Diego Simeone nella conferenza stampa odierna -. Non abbiamo nessun altro posto a cui aggrapparci, è come per qualsiasi altra squadra. I grandi club sembrano avere sempre altre regole? Interpreto tutte le situazioni cercando le opinioni degli allenatori. Sinceramente, mi preoccupa solo Marbella, voi continuate a chiedere per vedere se qualcuno entra".