Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Simeone guarda al presente: "Attenzione al Marbella. Noi migliorati nelle ultime gare"

Atletico, Simeone guarda al presente: "Attenzione al Marbella. Noi migliorati nelle ultime gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 23:12Calcio estero
di Andrea Piras

Alla vigilia del match contro il Marbella di Coppa del Re, che si disputerà a Malaga, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha espresso un commento sul ritorno alla Rosareda dove debutto sulla panchina dell'Atletico: "Guardo al presente, quello è stato molto bello - ha commentato il Cholo - l'inizio di un percorso con tante cose positive per il club, la squadra e lo staff tecnico, ora capita che a pochi giorni dall'anniversario torniamo sullo stesso palco con un altro avversario".

"Siamo migliorati nelle ultime partite - ha proseguito l'allenatore della formazione biancorossa della Capitale - in termini di gioco e risultati. Come sempre accade in questa competizione di Coppa, dovremo essere molto attenti, affrontare la partita per portarla dove possiamo fare danni.

Molina? La stessa cosa che faceva prima di infortunarsi, quando è più concentrato ha più visione di gioco e attacca molto bene all'interno. Come ha fatto nel gol contro il PSG e l'altro giorno a Barcellona. È un'opzione che Marcos ci permette - ha concluso Diego Simeone come riporta l'edizione online di Marca - per la forza e la portata di entrambi, per il loro arrivo nell'area di entrambi. Cercheremo di continuare a creare situazioni che ci siano utili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile