Le aperture spagnole - Il Barça aspetta Tah. Barrios: «L'unione ci fa crescere»"
![Le aperture spagnole - Il Barça aspetta Tah. Barrios: «L'unione ci fa crescere»"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/46/462f4ae7cb5abaa328ab587102f92915-06173-oooz0000.jpeg)
In Spagna continua a stupire l'Atletico Madrid. Il Colchoneros di Diego Simeone si sono piazzati in vetta al campionato a +1 sui concittadini del Real e a +3 sul Barcellona (che ha una gara in più rispetto alle due squadre della Capitale). Il segreto del successo? Lucas Barrios, centrocampista della squadra e della Nazionale olimpionica capace di vincere l'oro a Parigi, non ha dubbi: "L'unione ci permette di crescere. Vincere 12 partite consecutive non è facile però noi proveremo sempre a fare meglio".
Non se la passa molto bene invece, come detto, il Barcellona, autore di 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 di campionato. Per questo il club blaugrana starebbe già pensando a qualche rinforzo per la squadra e il primo nome sul taccuino del ds Deco e del tecnico Hans-Dieter Flick porta al difensore tedesco del Bayer Leverkusen Jonathan Tah. I dialoghi tra le due parti sono già aperti da diversi mesi e adesso il Barcellona vuole una riposta definitiva se accetterà o meno la proposta di trasferirsi nel club spagnolo a partire dalla prossima estate.
Questi i titoli
AS
"L'unione ci fa crescere"
Sport
"Jonathan Tah: decisione imminente"
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)