Lo United è vivo, Bruno Fernandes: "Perché non giochiamo sempre così? E' frustrante"
Non sarà una vittoria, ma il 2-2 ottenuto ad Anfield Road contro il Liverpool, dopo aver messo alle corde i Reds, ha fatto pensare una cosa: il Manchester United ha ritrovato, almeno oggi, un certo spirito.
Il centrocampista dei Red Devils, Bruno Fernandes, parlando con Sky Sports ha commentato così il momento della squadra di Slot: "Siamo stati criticati e giustamente. La nostra posizione in classifica dice tutto, abbiamo perso troppi punti. Anche oggi non possiamo essere contenti di un punto. Abbiamo bisogno dei punti e avremmo potuto vincere la partita alla fine, ma è un risultato giusto. Entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio".
Poi ha rincarato la dose: "Sono piuttosto arrabbiato. Se mostriamo questo livello al Liverpool, che è primo in campionato, perché non possiamo farlo ovunque? E' frustrante. Inoltre, finalmente ho fatto una prestazione come si deve. Abbiamo detto che ci serve molto di più da noi stessi per ottenere di più da questa stagione. Essere sotto per 2-1 e poi segnare è bello per ottenere un punto, ma ne servono altri. Ora abbiamo una partita di FA Cup all'Arsenal e sarà molto dura, ma vogliamo arrivare di nuovo in finale. Sappiamo quanto sia dura giocare contro il Liverpool. Oggi ci siamo impegnati davvero per la partita, giocare con passione e cuore è ciò che ti darà qualcosa dalla partita. Devi impegnarti ed è per questo che abbiamo preso qualcosa da oggi. Non può fermarsi qui, dobbiamo portare questa frustrazione alla prossima partita per capire che questo deve essere il livello. Se possiamo farlo ad Anfield, dobbiamo farlo ovunque".