Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool fermato, Slot critica l'atteggiamento dello United: "Per 75 minuti palla lunga di Onana"

Liverpool fermato, Slot critica l'atteggiamento dello United: "Per 75 minuti palla lunga di Onana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 21:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Liverpool frena: 2-2 interno contro un redivivo Manchester United al termine di una sfida ricca di emozioni. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha parlato ai microfoni della BBC al termine del match: "Se abbiamo sottovalutato il Manchester United? No, non credo che c'entri niente. Sono solo loro che avevano un blocco basso giocando qui, che hanno qualità con la palla e senza palla, è stato difficile giocare contro di loro. Era molto aperto il match quando hanno iniziato a giocare. Si poteva vedere di più quanto sono bravi quando cercavano di giocare".

Poi ancora: "Per i primi 75 minuti, [Andre] Onana ha giocato la palla lunga ed ogni calcio di punizione che hanno ricevuto, l'hanno semplicemente calciato in avanti. Negli ultimi 15 minuti, si è potuto vedere se hanno giocato a terra, quanto sono bravi. Il punto preso? La gente dimentica tutte le occasioni che abbiamo avuto. Loro hanno avuto l'occasione aperta di Harry Maguire. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro, ma alla fine avremmo potuto sicuramente perderla con l'occasione di Maguire".

Sull'andamento del match: "Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto tre occasioni ghiotte nella partita e poi c'è stato un periodo in cui è stato più difficile per noi. È difficile se schieri giocatori di qualità che giocano in un blocco basso con solo Hojlund e Diallo come attaccanti.Non è sempre facile trovare gli spazi ed è quello che è successo. Poi essere sotto per 1-0 rende tutto ancora più difficile, ma sono stato molto contento della mentalità che abbiamo mostrato dopo essere andati avanti per 2-1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile