Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid pronto ad accelerare per Gallagher: il Chelsea può cederlo per 35 milioni

Atletico Madrid pronto ad accelerare per Gallagher: il Chelsea può cederlo per 35 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 11:11Calcio estero
di Simone Lorini

L'Atletico Madrid è uno dei club interessati a Conor Gallagher, centrocampista polivalente che il Chelsea sembra essere disposto a cedere per una cifra compresa tra 35 e 40 milioni di euro (circa 29-33 milioni di sterline): stando a quanto si scrive in Inghilterra, le trattative sono in corso tra i due club e i Colchoneros sono pronti a chiudere l'affare completamente una ristrutturazione molto importante per la squadra di Simeone.

Enzo Maresca non sembra intenzionato a puntare forte su Gallagher. Parlando con i giornalisti nel corso della tournée dei Blues, l'ex allenatore del Leicester ha dichiarato: "Conor tornerà con noi a Cobham. Sarà lì nei prossimi giorni. Quando la finestra di mercato è aperta, può succedere di tutto e per tutti, non solo per Conor".

Oltre all'Atletico, anche il Tottenham e l'Aston Villa sono stati collegati a un possibile trasferimento del nazionale inglese in passato. Il club di Londra Ovest potrebbe essere costretto a vendere la stella della nazionale inglese, nonostante sia emerso come un giocatore chiave la scorsa stagione, soprattutto per la necessità di bilanciare i conti in linea con le regole di Profit and Sustainability della Premier League. In ogni caso, come detto, Maresca non sembra voler bloccare l'addio del centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile