Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Giuliano Simeone in gol per papà Diego: "Che sogno". La dedica a Valencia

Atletico Madrid, Giuliano Simeone in gol per papà Diego: "Che sogno". La dedica a ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 16:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Il primo gol non si scorda mai, figuriamoci se nel farlo regali la vittoria a tuo papà che è l'allenatore del tuo club: Giuliano Simeone - figlio dell'allenatore Diego e fratello dell'attaccante del Napoli Giovanni - ha realizzato la prima delle due reti con le quali l'Atletico Madrid si è imposto sul Las Palmas (2 a 0). I Colchoneros sono ora al terzo posto e rilanciano le proprie quotazioni nella corsa al campionato e ad un posto in Champions.

Al termine della sfida, man of the match è stato nominato proprio il figlio d'arte, che parlando a Movistar Fútbol ha detto: "Sono molto contento per il mio primo gol ufficiale con l'Atletico Madrid, ma non voglio trascurare tutto quello che sta succedendo a Valencia. Mando a tutti loro il mio sostegno e la mia forza nel modo più sincero. Sono contento per la squadra e per lo sforzo che abbiamo fatto".

I tifosi lo adorano: "Per essere un idolo del Metropolitano devi fare tante cose come hanno fatto i grandi giocatori che sono passati di qui. Continuare a lavorare con umiltà e lavorare per la prossima partita di Champions League, che è molto complicata. Sono molto felice di essere qui. È un sogno ogni giorno svegliarmi e andare ad allenarmi o giocare con l'Atlético. Essere in questo stadio è qualcosa di meraviglioso. Voglio mandare forza anche a Cillessen, speriamo che stia bene. Era una vittoria di cui avevamo bisogno per essere ai massimi livelli nella Liga. Dobbiamo lottare in ogni partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile