Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Bodo/Glimt, i convocati di Baroni: confermata la presenza di Tavares

Lazio-Bodo/Glimt, i convocati di Baroni: confermata la presenza di TavaresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 14:30Serie A
di Niccolò Righi

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di ritorno contro il Bodo/Glimt, in programma questa sera alle ore 21:00. All'Olimpico i biancocelesti saranno chiamati alla rimonta dopo il 2-0 in favore dei norvegesi maturato all'andata. Queste le scelte del tecnico fiorentino, che recupera una pedina fondamentale come Nuno Tavares:

Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel

Difensori: Gigot, Romagnoli, Hysaj, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic

Centrocampisti: Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi

Attaccanti: Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna

Baroni ieri aveva presentato così la sfida:
"Noi domani siamo alla 46esima partita stagionale, ho tanta fiducia nella mia squadra. Ci siamo spesi tutto l'anno e ho fiducia, è un appuntamento importante e domani non dovremo giocare con ansia. Oggi facciamo un ripasso di quello che ci serve per creare i presupposti per ribaltarla. Dovremo dare tutto senza risparmio e senza rimorso.

Anche se le condizioni dell'andata erano anomale la partita ci ha insegnato tanto. Servirà grande presenza e attitudine fisica e mentale. È la partita più importante dell'anno, lo sappiamo. Dovremo giocare senza risparmio e senza rimorso, c'è stato un risultato che non volevamo ma adesso giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dovremo giocare senza pensare a un domani.

Tavares? Nuno sta bene, oggi lavorerà con la squadra e faremo una valutazione insieme. I miei terzini devono spingere sempre, poi ci sono delle attitudini strutturali ma domani occorrerà sicuramente molta spinta e molta energia, specialmente sugli esterni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile