Arsenal, nessun intoppo per Odegaard: salterà il Liverpool ma è stato fissato il rientro
Pochi giorni fa è stato ritratto sui social dell'Arsenal mentre correva su un tapis roulant anti-gravità AlterG, che consente di correre senza peso extra a causa dell'infortunio. Ma di fatto Martin Odegaard sta spingendo ossessivamente per rientrare quanto prima tra i ranghi di Mikel Arteta insieme ai suoi compagni Gunners: il centrocampista norvegese è fuori causa da settimane per una lesione ai legamenti della caviglia, ma la notizia positiva è che il percorso di recupero sta procedendo a dovere.
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, contrariamente a quanto riportato sui social media, Martin Odegaard non ha subito alcuna battuta d'arresto in merito al guaio fisico rimediato e l'Arsenal spera che possa tornare entro novembre. Tuttavia, ciò significa che la partita in casa dell'Arsenal con il Liverpool, leader della Premier League, il 27 ottobre arriverà troppo presto per il capitano dell'Arsenal che quindi non potrà essere a disposizione.
L'Arsenal ha in programma alcune partite importanti dopo la pausa per le nazionali di novembre: oltre i Reds, primi della classe in Premier League, il 27 ottobre, ci saranno tre trasferte consecutive contro Newcastle, Inter e Chelsea tra campionato e Champions League.