Angers-PSG, gara interrotta per alcuni minuti: lanciate palline da tennis contro Donnarumma
I tifosi hanno deciso di dire la loro. "LFP, emittenti: ecco qualcosa che vi occuperà per le vostre prossime idee da 2 soldi", è stato il messaggio lanciato dai tifosi dell'Angers all'inizio del secondo tempo della partita contro il PSG. L'arbitro Benoit Millot ha interrotto la partita per sei minuti quando il punteggio era di 4-0 a favore dei parigini.
Allo scoccare dell'intervallo, i tifosi dell'Angers hanno lanciato in campo palline da tennis che hanno invaso l'area di Gianluigi Donnarumma. L'episodio ha costretto il direttore di gara a interrompere la partita per svariati minuti, nonostante lo speaker dello stadio avesse chiesto ripetutamente ai tifosi di fermarsi, per evitare di interrompere definitivamente la partita.
La curva parigina ha anche srotolato uno striscione “Libertà per gli ultras” prima che le due fazioni ultras intonassero insieme lo slogan. Scene simili si sono verificate nel fine settimana al Red Star e al Lens.
🚨Le match entre Angers et le PSG est momentanément interrompu en raison de balles de tennis lancées sur le terrain par les supporters. 🤯#SCOPSG pic.twitter.com/CQpwkB69Yh
— Parlons Foot ⚽ (@Parlons2Foot_) November 9, 2024