Ancora brutte notizie per Ancelotti: Brahim Diaz rischia tre mesi di stop
Carlo Ancelotti non aveva osato fare pronostici, ma per il tecnico italiano arrivano brutte notizie: Brahim Diaz, infortunatosi ieri nella sfida contro la Real Sociedad, resterà fuori per circa tre mesi. Saranno tante le partite senza il nazionale marocchino, un problema che si aggiunge a tanti altri in un momento molto delicato della stagione, con tante sfide importanti e ravvicinate da giocare.
Diaz aveva avvertito un fastidio all'adduttore destro, ha provato a restare in campo per qualche minuto ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Un infortunio che, come sottolinea As, all'inizio non sembrava preoccupante ma che invece costringerà l'ex trequartista del Milan ai box per molto tempo. Dovrebbe tornare a disposizione solo a metà dicembre, saltando quindi l'incontro in Champions con i rossoneri, in programma il 5 novembre, e forse anche quello del 10 dicembre contro l'Atalanta.
Questo il comunicato: "Dopo gli esami effettuati oggi sul giocatore Brahim Díaz dai Servizi Medici del Real Madrid, è stato diagnosticato un infortunio all'adduttore lungo della gamba destra".
Brahim Diaz manquera deux à trois mois de compétition suite à une déchirure à l’adducteur droit. 🤕
Un énorme coup dur pour le joueur, le Real Madrid et la sélection marocaine.
(@TheAthleticFC) pic.twitter.com/eqX5D2EcGX
— Foot Mercato (@footmercato) September 15, 2024