Amorim: "Nessun accordo con il Liverpool". Ma in Inghilterra insistono: principio d'intesa
Ieri, in conferenza stampa, Ruben Amorim era una furia. L'allenatore dello Sporting non ha trovato piacevoli tutte le voci dell'ultimo periodo circa un suo approdo al Liverpool e dinanzi alla platea della stampa di Lisbona ha smentito ogni rumors: "Non ho incontrato il Liverpool per nessun colloquio e non c'è nessun accordo, non è vero. Sono l'allenatore dello Sporting, voglio vincere qui e non ho incontrato nessun club. Non è stato concordato nulla. Basta con questa storia. Questa è l'ultima volta che parlo del mio futuro".
Un messaggio che però, a quanto pare, non è arrivato per niente forte e chiaro ai colleghi inglesi. Il portale Football Insider, infatti, insiste su questo tema e continua ad affermare che tra il tecnico portoghese e il Liverpool ci sia già una bozza d'accordo per un contratto triennale e che le dichiarazioni fatte da Amorim siano soltanto di facciata, un atto dovuto nei confronti dello Sporting che è ancora in piena lotta per il titolo nel campionato portoghese.
Ricordiamo che Amorim è ancora legato da un contratto con lo Sporting, che per lasciarlo andare vorrebbe vedersi corrisposto una sorta di riconoscimento. Da allenatore dello Sporting, in attesa della fine della stagione in corso, ha già conquistato una Supercoppa di Portogallo, due Coppe di Lega e il sopracitato titolo nazionale del 2020-21.