Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altro record per Yamal in Champions: è il giocatore più giovane di sempre in questa fase

Altro record per Yamal in Champions: è il giocatore più giovane di sempre in questa faseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 00:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Grande gioia per il Barcellona, che ha ottenuto un successo a Parigi nel quarto di finale d'andata di Champions League sul campo del PSG, vincendo con il risultato finale di 2-3.

Come da tradizione recente, in campo per i blaugrana c'era più di un giovane talento tra quelli costruiti in casa, nella Masia che ultimamente sta tornando ad essere produttiva come negli anni d'oro. Tra tutti spiccava senza dubbio Lamine Yamal, sceso in campo da titolare e divenuto con la sua presenza ufficialmente il più giovane calciatore ad aver mai disputato un quarto di Champions, alla tenera età di 16 anni e 272 giorni.

Superato così il precedente primatista Rayan Cherki, che con il Lione aveva giocato nel 2020 la semifinale contro il Bayern Monaco, quando scese in campo a 17 anni e 2 giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile