Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alexander-Arnold al Real Madrid? L'ex McManaman: "Anche lì sarà una superstar"

Alexander-Arnold al Real Madrid? L'ex McManaman: "Anche lì sarà una superstar"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 14:41Calcio estero
di Tommaso Maschio

In casa Liverpool in questi giorni si discute del possibile, e probabile, addio del terzino Trent Alexander-Arnold a fine stagione. Un divorzio che metterebbe fine a una storia iniziata oltre 20 anni fa nel settore giovanile dei Reds e proseguita fino a oggi col giocatore che ha collezionato oltre 330 presenze da quando nel 2016 esordì in prima squadra. Il futuro del classe ‘98 dovrebbe essere al Real Madrid che avrebbe già trovato un accordo con il nazionale inglese a partire dalla prossima estate.

Sul tema è intervenuta una leggenda del Liverpool come Steve McManaman che nel 1999 si trasferì a parametro zero proprio nel club di Madrid: “Se deciderà di andare al Real e di intraprendere questa nuova avventura con una nuova lingua e un nuovo stile di vita, sarà una sua scelta e se la sarà meritata. - spiega l’ex esterno come riporta BBC - Sarebbe una fantastica opportunità per lui e sono sicuro che anche con quella maglia diventerà una superstar”.

McManaman si sofferma inoltre sul possibile addio, a parametro zero, di altre due colonne della squadra come Virgil van Dijk e Mohamed Salah sottolineando come i tifosi vivranno in maniera diversa un loro cambio di maglia: “È ingiusto che i tifosi si aspettino che un giocatore cresciuto in un club si impegni a vestire solo quella maglia. Se Van Dijk o Salah se ne andranno allora sarà colpa del Liverpool, se invece lo farà Trent invece sarà colpa sua”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile