Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, vicinissimo l'acquisto di un 18enne: una nuova promessa per Ancelotti?

Real Madrid, vicinissimo l'acquisto di un 18enne: una nuova promessa per Ancelotti?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid continua a sondare il mercato dei difensori centrali e sta pensando di portare una baby scommessa dal Leganés. Non è un mistero che la dirigenza sia alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, ma secondo quanto appurato dai colleghi spagnoli di Relevo il club di Florentino Perez è disposto a ingaggiare un classe 2006 che si chiama Lamini Fati per circa 100.000 euro.

Manca poco alla chiusura
L'accordo è quasi chiuso, assicura il portale iberico, con la società neopromossa ne LaLiga che ha dato il proprio benestare, mentre stati concordati anche i termini personali con il giocatore, attualmente militante nella squadra Juvenil A. Non si parla quindi di un acquisto a breve termine, ma di una scommessa per il futuro. D'altronde il Real Madrid non è nuovo nel setaccio di giovani promesse, magari anche in ottica player trading.

La posizione di Ancelotti
Mentre il caso della promozione di Raúl Asencio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, in prima squadra è stato sporadico. Infatti l'allenatore italiano di norma preferisci puntare su giocatori più esperti, che forniscano garanzie, come accaduto con il dislocamento di Tchouaméni a terzino o Valverde a destra al posto di Carvajal infortunato. Fatto sta che Lamini ha rubato l'occhio al Real Madrid, resta solo da capire quanto sarà abile il 18enne a calarsi in una realtà aumentata come il Real. Attualmente è infortunato per un problema alla mascella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile