Adana Demirspor, il presidente Burak si dimette: "Dispiace vedere che siamo a un punto morto"
![Adana Demirspor, il presidente Burak si dimette: "Dispiace vedere che siamo a un punto morto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/cf/cf79f6a28ec905399c9337fdfcb1ac26-31705-264o216o708o660z0738.jpeg)
Bedirhan Burak non è più il presidente dell'Adana Demirspor. Il numero uno del club turco ha annunciato questa mattina tramite un messaggio su X la rinuncia al suo incarico: "Mi dispiace vedere che siamo giunti a un punto morto. Per il bene del mio club, della mia famiglia, dei miei cari e della mia salute, informo tutti i nostri sostenitori che mi dimetto da presidente".
La situazione
Clamoroso in Turchia, dove la sfida tra Galatasaray e Adana Demirspor, valida per il 23° turno di Super Lig turca, continua a generare polemiche. Dopo il vantaggio firmato da Morata su rigore al 12' (secondo gol in due partite giocate, o meglio una partita e qualche minuto della seconda per l'attaccante arrivato dal Milan), gli ospiti si sono infatti ritirati dal campo per proteste nei confronti della decisione dell'arbitro di assegnare il suddetto penalty.
Il Gala sbeffeggia sui social l'ultima della classe
Non contento, il Galatasaray tramite il proprio account ufficiale X ha pubblicato un post che sa tanto di provocazione, dato che non solo viene descritto ciò che è successo, ma si sottolineano gli scarsi risultati dell'Adana Demirspor in classifica e in termini di gol incassati: "L'avversario Adana Demirspor (in fondo alla classifica con 5 punti e -31 gol di differenza) ha preferito ritirarsi dalla partita", si legge sui canali della capolista di Super Lig.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)