Accostato alla Juve, Lacroix vola in Premier: il Crystal Palace lo pagherà 18 milioni
Nuovo trasferimento quasi sul gong della finestra di calciomercato: secondo quanto riporta Sky Sport De, il difensore del Wolfsburg, Maxence Lacroix, si trasferirà al Crystal Palace dopo che i due club hanno trovato un accordo per la sua cessione.
Il club inglese verserà 18 milioni di euro, più tre milioni di euro di bonus. Lacroix si è trasferito dall'FC Sochaux al Wolfsburg nel 2020 per cinque milioni di euro. Da allora ha giocato 130 partite ufficiali con i tedeschi. Adesso il difensore centrale giocherà in Premier League.
Accostato alla Juve, che poi ha preso Kalulu
Nel corso dell'estate il centrale è stato accostato anche alla Juventus, che poi ha virato con decisione su Kalulu per completare la difesa di Thiago Motta. A proposito di Kalulu intanto, in casa bianconera l'ex Milan ieri si è presentato alla stampa, dichiarando: "Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene. Cosa penso di poter dare alla Juve? Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. Voglio portare esperienza e motivazione".