Recalcati: "Dimenticata la Juve...l'Inter del futuro tra esuberi e nuovi arrivi"

Già dimenticata la partita con la Juventus, l'Inter sta seriamente guardando il futuro per rinforzare la rosa, ma soprattutto per dare a Oaktree un segno importante ovvero stare sulla linea dettata dalla società, giovani forti, quindi futuribili, con un monte ingaggi da abbassare.
Partiamo con chi al 99% non farà più parte della prossima squadra: Acerbi, Darmian, Frattesi, Asllani, Arnautovic e Correa. Loro non rientrano nei piani futuri, così come da decidere, dopo un incontro fissato per questa primavera, il cammino a Milano o altrove di Sommer, J. Martinez, de Vrij e Calhanoglu. Pavard che ha estimatori in Spagna dovrebbe comunque rimanere.
Donnarumma e Sommer i nuovi portieri, con Stankovic alla finestra se lo Svizzero lasciasse, Martinez in uscita dopo solo un anno. In difesa Pavard e Bastoni intoccabili, mentre Gasiorowski potrebbe essere il centrale, Tah sempre più verso Barcellona. A completare la rosa Bisseck, de Vrij (tante possibilità di rimanere) e Palacios.
Centrocampo con Barella e Mkhitaryan gridano presenti, ma con un dubbio chiamato Chalanoglu. Sucic e Nico Paz come riserve di lusso, ma il play va trovato. In attacco Lautaro e Thuram, con Castro il possibile colpo a sostituire quel Taremi che ancora non convince, E' lui il vero mister X? Non perdete le prossime notizie che usciranno sul sito.
