Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Recalcati: "Dimenticata la Juve...l'Inter del futuro tra esuberi e nuovi arrivi"

Recalcati: "Dimenticata la Juve...l'Inter del futuro tra esuberi e nuovi arrivi"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 febbraio 2025, 08:34Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Christian Recalcati per LINTERISTA.IT

Già dimenticata la partita con la Juventus, l'Inter sta seriamente guardando il futuro per rinforzare la rosa, ma soprattutto per dare a Oaktree un segno importante ovvero stare sulla linea dettata dalla società, giovani forti, quindi futuribili, con un monte ingaggi da abbassare.

Partiamo con chi al 99% non farà più parte della prossima squadra: Acerbi, Darmian, Frattesi, Asllani, Arnautovic e Correa. Loro non rientrano nei piani futuri, così come da decidere, dopo un incontro fissato per questa primavera, il cammino a Milano o altrove di Sommer, J. Martinez, de Vrij e Calhanoglu. Pavard che ha estimatori in Spagna dovrebbe comunque rimanere.

Donnarumma e Sommer i nuovi portieri, con Stankovic alla finestra se lo Svizzero lasciasse, Martinez in uscita dopo solo un anno. In difesa Pavard e Bastoni intoccabili, mentre Gasiorowski potrebbe essere il centrale, Tah sempre più verso Barcellona. A completare la rosa Bisseck, de Vrij (tante possibilità di rimanere) e Palacios.

Centrocampo con Barella e Mkhitaryan gridano presenti, ma con un dubbio chiamato Chalanoglu. Sucic e Nico Paz come riserve di lusso, ma il play va trovato. In attacco Lautaro e Thuram, con Castro il possibile colpo a sostituire quel Taremi che ancora non convince, E' lui il vero mister X? Non perdete le prossime notizie che usciranno sul sito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile