La Juventus batte il Milan 2-0, le opinioni di Ravezzani, Condò e Guardalà
La Juventus torna alla vittoria battendo il Milan 2-0, ecco alcune opinioni di commentatori nazionali:
''Juve in crescita. Il centrocampo sgretola il Milan''
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, tramite il suo profilo X, ha commentato il successo della Juventus contro il Milan.
''La Juve esce alla distanza e lo fa con una partita forte, in crescita. Il centrocampo (Locatelli in testa) sgretola il Milan. Nico è un falso nove di qualità. Mbangula e Weah scardinano la difesa avversaria. Il resto diventa facile contro un piccolo Milan. Delude solo Koop''.
Paolo Condo' " La Juve ha saputo chiudere la partita. Passo in avanti"
Il giornalista di Sky Paolo Condò ha avuto parole di elogio per la Juventus nel suo commento post gara direttamente dagli studi dell'emittente satellitare. Ecco una sintesi delle sue parole "Quello che era mancato alla Juventus in queste ultime gare è sempre stato il secondo gol, quello della sicurezza e stavolta è arrivato ed è stato quello che ha chiuso la partita" ha detto aggiungendo che dopo il primo gol il MIlan si è perso completamente per pieno merito della Juventus
Guardalà: ''La Juve ha legittimato e ha vinto meritatamente''
Il giornalista Giovanni Guardalà, a Sky Sport, ha analizzato la sfida Juventus-Milan, vinta 2-0 dai bianconeri.
''Nel secondo tempo si sono visti tanti progressi, non c’è stata partita di fatto. La Juve ha legittimato e ha vinto meritatamente. Anche un clean sheet che mancava dall’andata con il Milan. Bene Mbangula, bene Thuram ancora una volta. Nel complesso un’ottima Juventus che ha meritato la vittoria''.