Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Juve, Oppini: "Allegri l'unico che può stare oggi su quella panchina"

Juve, Oppini: "Allegri l'unico che può stare oggi su quella panchina"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Brambati:"In casa Juve la politica del risparmio non è finita." Impallomeni:" Non capisco l'immobilismo della Juve sul tecnico." De Paola:" Giuntoli non punta su Allegri." Oppini:"In questa Juve l'unico uomo di campo è Allegri." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Il conduttore Francesco Oppini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Juventus: "Allegri? E' un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus, lui è un grande gestore più che un allenatore ma in questa Juve oltre a Giuntoli, con la dirigenza cambiata dopo quanto accaduto, l'unico uomo di campo con esperienza che può stare in una panchina di questo calibro è Allegri. Perché la Juve non è ancora strutturata come prima. Avere dei big con esperienza dà una mano, ma in questa Juve chi ha l'esperienza? Allegri oggi è anche la dirigenza della Juve nello spogliatoio. Vedo poco di juventinità in generale.

Giuntoli di sicuro in testa ha altro, in primis Thiago Motta. Pe ricostruire la Juve in questa condizione ideale sarebbe Conte, ma dico di lasciare in pace Allegri e facciamo finire la stagione a una squadra che ha 26 anni di media e che a Napoli ha anche giocato un bel calcio. Per me la Juve ultimamente ha avuto un calo fisico e mentale, ma l'obiettivo della stagione è quello di rientrare in Champions. Si raggiunga quello, poi portiamo a casa la Coppa Italia, poi se si vuole partire con un nuovo ciclo ok, ma se il prossimo anno Motta dopo 4 partite non ottiene grandi risultati sappiamo a Torino che ambiente si crea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile