Juve, Bonanni: "Alcaraz, troppi i soldi per il riscatto. Il Napoli risalirà"
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Un punto sul mercato appena concluso? Soprattutto per chi lotta per il quarto posto:
"L'Atalanta credo abbia qualcosa in più ma per valori tecnici il Napoli non può essere in quella posizione e con Osimhen e Anguissa si riprenderà. Ha i giocatori per fare la differenza e arrivare al quarto posto".
Che ne pensa dell'operazione Alcaraz?
"Non lo conosco, se è vero quello che ho letto meno gioca e meno paga il prestito la Juve, ma la cifra di quasi 50 mln per il riscatto mi pare eccessiva. Gudmundsson per esempio i 25-28 chiesti dal Genoa li vale tutti, Alcaraz non so".
Che ne pensa dell'immobilismo sul mercato della Lazio?
"Credo che Lotito sia da ammirare, prende critiche su critiche ogni anno ma va imperterrito sulla sua strada. Bastava poco per aggiustare il tiro ma per lui è una squadra che non ha bisogno di essere aggiustata. Io non so se ha bisogno di esterni ma non condivido assolutamente il fatto che venga detto che questa è una squadra non migliorabile. Per migliorare una squadra a gennaio devi andare a spendere tanti soldi. Sicuramente è una squadra migliorabile, ma per migliorare vuol dire togliere qualche titolare. Non devi prendere uno per metterlo in panchina".