Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Fabio Galante: "Non facile migliorare questa squadra"

Inter, Fabio Galante: "Non facile migliorare questa squadra"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 giugno 2024, 07:16Altre Notizie
di Redazione TMW

Fabio Galante, ex giocatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Tag24 per parlare del mercato nerazzurro e di Inzaghi. Ora che Oaktree si è definitivamente insediata come nuova proprietà, con l'approvazione del Cda e la nomina di Marotta come presidente, le manovre possono entrare nel vivo. Dopo gli acquisti di Zielinski e Taremi a zero e il rinnovo di Lautaro, cosa si aspetta Galante dall'Inter?
"Migliorare questa squadra non sarà semplice perchè parliamo di un grande gruppo, già coperto praticamente in ogni ruolo. Zielinski e Taremi sono due acquisti importanti che miglioreranno una formazione già forte. Spero che non ci sia nessuna grande uscita perchè questa squadra funziona a meraviglia".

Inzaghi ti soddisfa?
"Ho avuto la fortuna di veder giocare l’Inter tantissime volte ed è una suqadra divertente, che gioca una meraviglia. Negli ultimi anni è stata sempre uno spettacolo e Inzaghi, col suo staff, ha fatto un grande lavoro. E’ una persona splendida, uno con cui si può sempre parlare e infatti i calciatori gli vogliono un gran bene. Lui ha dimostrato di essere tra i migliori in assoluto. L’Inter veniva da Spalletti, da Conte e Inzaghi è allo stesso livello. Ogni traguardo se lo è meritato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile