Bonanni: "Con questo Napoli sarà dura per tutte. Lazio da combattimento"
A parlare del turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
A chi dedica il primo pensiero di giornata?
"Al Napoli di Conte, perché ieri ho visto la partita e sono convinto ancora di più che questa squadra, per come è stata costruita, sicuramente darà del filo da torcere a tutti. Sarà molto dura per tutte".
Napoli capolista e la Juve insegue:
"Ad oggi una delle armi che aveva Spalletti la sta sfruttando Conte a suo favore. Ha rimesso i giocatori al suo posto, con un impegno a settimana sarà lì il Napoli. Io credo che se a gennaio starà ancora lì, altri 2-3 colpi li chiederà sul mercato Conte. La Juventus? Una società che ha speso così tanto non può non lottare per lo Scudetto. Ci aspetta un campionato avvincente".
Lazio, vittoria contro il Torino: che ne pensa?
"Ho visto una buona Lazio, sono convinto che questa squadra sia stata costruita in maniera intelligente, senza grossi campioni ma con ragazzi che hanno certe caratteristiche che servono. E' una Lazio da combattimento, se non abbassano il ritmo può essere una squadra rompiscatole. Curioso di vedere le prossime partite".
Roma brutta, che rischia ma vince col Venezia:
"Una squadra che come il Venezia è davanti a 15' dalla fine, senza rischiare nulla, alla fine esce sconfitta e ci sta la delusione di Di Francesco. La Roma doveva vincere e ha vinto, ma prestazione brutta. La Roma non può permettersi il lusso di giocare così male. Oggi dico: capisco perché alcuni giocatori vengono criticati, ci si aspetta di più da certi calciatori. Dalla Roma ci si aspetta qualcosa di più. Dispiace per Soulé, che sta trovando grosse difficoltà. Per me non è una squadra adatta al gioco di Juric, lo ripeto".