…con Claudio Pasqualin
![…con Claudio Pasqualin](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/86/86a5ded434a7a3821e21046561619c80-70855-oooz0000.jpeg)
“Il Milan? Squilibrato, pessimo. Ha giocato una partita davvero brutta. Per quanto il risultato possa essere ribaltabile”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin commenta la sconfitta del Milan contro il Feyenoord.
È un Milan altalenante.
“Al di là degli entusiasmi che ha suscitato il mercato di gennaio è un Milan che non ha fatto gli acquisti che doveva fare. Joao Felix e Gimenez hanno fatto molto male. E quando giochi con tutti questi calciatori e ci aggiungi Pulisic e Leao, qualche problema a centrocampo ce l’hai. A un certo punto il Milan dal super attacco ha finito la partita con il sedicenne Camarda e Abraham che non è certamente il bomber per antonomasia”.
L’Atalanta è uscita sconfitta contro il Brugge…
“Ha perso in una maniera troppo ingiusta. Se c’è in tutto il calcio un momento di ingiustizia è il rigore al Club Brugge che porta fiumi d’acqua a chi contesta il VAR che aveva l’obbligo di intervenire e ripristinare la giustizia”.
Momento difficile per il Manchester City, che ha perso contro il Real.
“Affrontare il Real Madrid è sempre un grosso problema. Carletto è Carletto. La sua immagine supera quella di Guardiola che qualche problema ce l’ha. Per il Manchester City è una stagione che si profila negativa. E ribaltare il risultato a Madrid si preannuncia assai complicato”.
E la Juve?
“Non ha una fisionomia delineata. Possibile che passi il turno. Ma è la solita Juve che vince ma non convince”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)