…con Andrea Fulco
![…con Andrea Fulco](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/67/6724a83b5eadad7106518ce39eb62aaf-78574-660o102o1187o628z0a11.jpeg)
Franco Lepore sbarca a Dubai. Lo attende l’Al Ittifaq, per una nuova sfida entusiasmante. “È una nuova esperienza che è il coronamento di una carriera importante. Tramite un nostro contatto a Dubai è emersa questa opportunità insieme ad altre due e ieri abbiamo chiuso”, spiega a TuttoMercatoWeb.com l’agente Andrea Fulco.
Aveva delle possibilità in Italia?
“C’erano degli interessamenti reali. Vicenza e Renate su tutte. Per fortuna poi si è concretizzata questa nuova avventura”
L’obiettivo?
“Vogliono vincere il campionato. Ci rivedremo poi a fine stagione in base agli obiettivi centrati”.
Per uno che lascia il Lecco, un altro - Luca Marrone - che rinnova…
“Voleva rimanere. Sta bene a Lecco, si sente a casa. L’obiettivo è quello di stare più a lungo possibile. C’erano altre opportunità che non si sono concretizzate, siamo contenti di essere rimasti”.
Siega?
“Abbiamo cominciato a parlare di rinnovo con il Renate. Vuole rimanere. Nei prossimi giorni vedremo”.
Crociata è in forza all’Erzurumspor. Poteva tornare in Italia?
“C’erano delle voci sul Bari, erano più i giornali che altro. Ho parlato con Magalini e poteva essere un’idea. L’obiettivo di Giovanni è quello di un giorno ritornare in Italia, ma intanto vuole vincere in Turchia e continuare la sua crescita”.
Iocolano?
“C’è stato un momento che stava per tornare in C, al Messina. Ma il cambio di proprietà ha fatto saltare il trasferimento. È emersa poi la possibilità di andare alla Virtus Francavilla per cercare di risalire subito”.
Chi ha fatto il mercato migliore?
“Il Milan. Mi è piaciuto il mercato rossonero, come quello della Fiorentina. Kean è rinato, direi che ci sono i presupposti per arrivare in Champions”.
In B sul mercato grandi protagoniste Palermo e Spezia.
“L’obiettivo del Palermo lo conosciamo tutti: vuole salire, mi auguro ci riesca. Lapadula porta esperienza all’attacco dello Spezia”.
Oscar del mercato in C?
“Lescano è un grande colpo per l’attacco dell’Avellino. Sì è mossa meglio rispetto a tutte le altre”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)