Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Pasqualin: “Juve cinica e fortunata, ancora senza identità… come le maglie”

Pasqualin: “Juve cinica e fortunata, ancora senza identità… come le maglie”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 06:30Serie A
di Alessio Alaimo

“Ho visto una Juve cinica e fortunata. A parte le maglie inguardabili, non si possono indossare quei colori che nulla c’entrano con il club”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin commenta la vittoria della Juventus sul Como.

Che Juve è stata?
“Ha creato poco nel corso di una partita appena discreta. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Como ha avuto un calo quando sbagliando Fabregas ha tolto Cutrone”.

Kolo Muani ha timbrato ancora il cartellino.
“Inesorabile. Una sentenza”.

Ne fa le spese Vlahovic…
“Si, ma Thiago Motta dà l’idea di non aver trovato ancora il bandolo della matassa. La Juve non ha ancora una vera identità”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile