Tensione negli spogliatoi dopo Sant'Agata-Reggina: Girasole colpito con oggetto contundente
Ruggito esterno per la Reggina, che quest'oggi battuto 1-3 il Città di Sant'Agata nel match valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie D (Girone I). Ma non è stato tanto il risultato a fare scalpore, quando ciò che è avvenuto negli spogliatoi, dove si è scatenata una maxi rissa che ha visto che un giocatore granata - almeno secondo le ricostruzioni del club - colpito con un oggetto contundente da un tesserato della squadra di casa. A denunciare l'accaduto, come si legge su notiziariocalcio.it, è stato il Direttore Generale della Reggina Giuseppe Praticò, che ha parlato davanti alle telecamere di Antenna Febea.
Queste le sue parole: "Un tesserato del Sant'Agata ha colpito Girasole alle spalle con un oggetto contundente. Non c'è molto da aggiungere, solo grande amarezza per aver assistito a scene del genere. La situazione avrebbe potuto degenerare ulteriormente. Anche perché il giocatore del Sant’Agata ha aggredito Girasole, anche con altri mezzi. Cose nauseanti e assurde".
Ha poi concluso: "Non è calcio questo, è da stigmatizzare questo comportamento del tesserato del Sant’Agata, che ha colpito alle spalle Girasole con un corpo contundente. Per fortuna il ragazzo sta bene ma ha subito il colpo. Forse anche questo è il dilettantismo, non c’è nulla da commentare se non queste scene. Poteva finire peggio”.