San Donato Tavarnelle, Bicchierai in pole per il ruolo di Ds. E Bozzi per la panchina
Dopo la retrocessione in Serie D, ormai un anno fa, e un campionato in quarta serie non propriamente entusiasmante, concluso con il 13esimo posto nel Girone E, il San Donato Tavarnelle è pronto a ripartire, ma con presupposti diversi in vista di una stagione dove intanto si dovrà puntare a migliorare quanto è stato fatto, per riguardare poi nuovamente a una promozione tra i professionisti. Per prima cosa, sembrano possibili alcune novità a livello di organigramma dirigenziale, dove ci sarà intanto da nominare il nuovo Direttore Sportivo, dopo l'addio di Lorenzo Vitale.
Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il nome in pole è quello di Egidio Bicchierai, esperto conoscitore della categoria che nella stagione da poco conclusa ha anticipatamente risolto il contratto con il Mobilieri Ponsacco, retrocesso in Eccellenza. Al netto di questo, è stato comunque apprezzato il lavoro che il dirigente ha svolto, come apprezzato è stato il lavoro sul campo di mister Francesco Bozzi, che potrebbe seguire Bicchierai qualora si concretizzasse l'approdo in gialloblù.
Saranno quindi giorni caldi in Val di Pesa, dove si tenta però di sciogliere i nodi quanto prima, anche per poter iniziare a costruire una rosa a immagine e somiglianza di chi poi andrà a lavorare appunto sul rettangolo verde.