Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Per Salzano scatta la concorrenza in D: c'è l'ambizioso Ravenna. Ma c'è anche la C

Per Salzano scatta la concorrenza in D: c'è l'ambizioso Ravenna. Ma c'è anche la CTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 15 luglio 2024, 09:34Serie D
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Dopo un anno in Serie D con il Sangiuliano City, dove era rimasto nonostante la retrocessione del club a margine della stagione di Serie C 2022-2023, per il centrocampista Aniello Salzano sembrano aprirsi nuove prospettive; difficile la permanenza del classe 1991 in Lombardia, con lo stesso che chiuderà così la sua avventura con i gialloverdi con all'attivo più di 40 presenze e anche 10 reti siglate. Quale il suo futuro? Probabilmente anche un ritorno tra i professionisti, perché le richieste non mancano.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore vanta parecchi estimatori in quarta serie, ma su di lui c'è anche l'Entella, che sta allestendo la rosa in vista della prossima stagione, con diversi cambiamenti che sembrano ormai prossimi. Primi sondaggi della formazione di patron Antonio Gozzi sul calciatore, ma al momento nessun offerta concreta; offerta che invece potrebbe presto arrivare appunto dalla Serie D, dove l'ambizioso Ravenna è in pressing per assicurarsi un elemento di spessore nella parte nevralgica del campo.

Ma non è solo la formazione romagnola ad aver messo nel mirino Salzano. Su di lui anche gli occhi della Folgore Caratese e del Desenzano, che puntano a campionati di vertice per iniziare percorsi importanti anche in ottica futura. Il mercato è nel vivo, non resta che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile