Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Paloschi pronto ad una nuova avventura: salutato il Desenzano firmerà col Pro Palazzolo

Paloschi pronto ad una nuova avventura: salutato il Desenzano firmerà col Pro PalazzoloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 gennaio 2025, 20:04Serie D
di Luca Bargellini

Salutato il Desenzano dopo un anno e mezzo, corredato da 39 presenze e 13 gol, Alberto Paloschi è pronto per una nuova avventura.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'attaccante classe 1990 dovrebbe diventare un nuovo effettivo del Pro Palazzolo, compagine di Serie D iscritta nel Girone B. Lo stesso del Desenzano.

LA BIOGRAFIA DI ALBERTO PALOSCHI - Nato il 4 gennaio 1990 a Chiari, in provincia di Brescia, Paloschi è un attaccante italiano cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ha esordito in Serie A il 10 febbraio 2008, segnando un gol lampo contro il Siena dopo appena 18 secondi dal suo ingresso in campo. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Parma, Genoa, Chievo Verona, Atalanta, Swansea City in Premier League, SPAL e altre formazioni italiane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile