Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"L'arbitro mi ha augurato un cancro", la FIGC sospende la squalifica di Sala della Pro Sesto

"L'arbitro mi ha augurato un cancro", la FIGC sospende la squalifica di Sala della Pro SestoTUTTO mercato WEB
© foto di Del Conte Maurizio
giovedì 5 dicembre 2024, 19:34Serie D
di Tommaso Maschio

“La società Pro Sesto 1913 comunica che il Collegio della Corte Sportiva di Appello ha predisposto la Sospensione delle 4 giornate di squalifica precedentemente inflitte al nostro giocatore Alessandro Sala.

Il Collegio della Corte Sportiva d’ Appello ha rinviato l’udienza a data da destinarsi. A seguito della sospensione della squalifica il giocatore sarà disponibile per la prossima partita a Crema”.

Con questo comunicato il club lombardo ha annunciato la sospensione della squalifica del centrocampista classe 2001 la cui espulsione aveva avuto rilevanza nazionale visto che il diretto interessato aveva dichiarato di essere stato insultato pesantemente dall’arbitro Gabriele Caggiari di Cagliari che avrebbe augurato anche un cancro al giocatore. Sala per lo shock aveva chiesto il cambio e mentre parlava dell’accaduto con il proprio allenatore era stato espulso dalla panchina che poi aveva scritto nel referto fatti che hanno spunto il Giudice Sportivo a infliggergli quattro giornate (di cui una già scontata). Sala potrà dunque tornare in campo già dalla prossima gara, mentre verrà aperta un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile