Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

L'Aquila, gradito ritorno in dirigenza. Torna Bernardini nel ruolo di Dg del club

L'Aquila, gradito ritorno in dirigenza. Torna Bernardini nel ruolo di Dg del clubTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:04Serie D
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che L'Aquila si dice "lieta di annunciare la nomina di Simone Bernardini a Direttore Generale, un gradito ritorno dopo meno di un anno dal suo precedente incarico come Amministratore Unico.
La sua figura garantisce l’esperienza e le competenze necessarie alla gestione delle dinamiche societarie, essenziali per la realizzazione degli obiettivi posti da L’Aquila 19272.

Sempre ai canali ufficiali del club, fanno seguito le parole del dirigente: “Ho accolto con grande entusiasmo ed emozione la proposta di tornare nella grande famiglia de L’Aquila 1927; la spinta finale è stata anche quella di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato in altre aziende che seguivo, rendendole più forti e strutturate. Ora sono pronto a reimmergermi a pieno ritmo nel mondo rosso blu che ringrazio per ciò che mi ha dato in termini emozionali e di prospettiva. L’Aquila è un posto dove sono stato bene e dove sicuramente rimarrò a lungo, facendo del mio meglio portando risultati tangibili. Oggi ritrovo una società cresciuta ulteriormente con tanti progetti da perfezionare, lo stadio, il centro sportivo, il crowdfunding, l’Official Store, l’e-commerce, e tante altre iniziative che alzeranno il livello della società sempre con idee innovative supportate da una accresciuta esperienza. Ringrazio il Presidente Mario Alessandro Russo, il vicepresidente Gabriele Marchesani, il CDA e tutta la gente aquilana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile