Il Forlì si regala la star della Kings League Trombetta. L'attaccante ha risolto con la Giana
Un avvio di stagione comunque positivo, poi l'infortunio - distorsione alla caviglia - nel match contro l'Atalanta Under 23 dello scorso 4 ottobre, e uno stop che ha pregiudicato il resto del girone di andata. E così, con sole 10 presenze all'attivo divise tra campionato e Coppa Italia (per un totale di 669' giocati, conditi da due gol e un assist), l'avventura dell'attaccante Michele Trombetta alla Giana Erminio sembra esser terminata, per altro proprio con la risoluzione del contratto che legava le parti.
Come infatti si legge sull'edizione on line de Il Resto del Carlino, la star della Kings League (il torneo di calcio a 7 ideato dall'ex difensore del Barcellona e della Spagna) ha optato per questa soluzione, scegliendo il Forlì per questa seconda parte di stagione: la formazione romagnola al momento è al secondo posto del Girone D di Serie D, a pari punti con il Tau Altopascio che però occupa il primo gradino del podio. Le ambizioni dei biancorossi, però, rimangono quelle della promozione, e Trombetta sembra essere il valore aggiunto per la definitiva svolta.
Già in estate il club aveva seguito il giocatore, che scelse poi la via del professionismo, ma ora la situazione è cambiata. E la formula è per forza quella appunto del titolo definitivo, perché se il Forlì avesse richiesto il prestito avrebbe dovuto attendere gennaio, per l'apertura del mercato di C; ma i tempi stringevano...