Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Arezzo, il Dg Giovannini al Follonica Gavorrano: "Qui con l'intento di alzare l’asticella"

Dopo Arezzo, il Dg Giovannini al Follonica Gavorrano: "Qui con l'intento di alzare l’asticella"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Arezzo
venerdì 22 novembre 2024, 12:04Serie D
di Claudia Marrone

I rumors si rincorrevano da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: attraverso un comunicato diramato poco fa, il Follonica Gavorrano ha annunciato il nuovo Direttore Generale, l'ex Pontedera e Arezzo Paolo Giovannini.

Che, dopo il nuovo incarico, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano: "Sono molto contento. Ho sempre conosciuto la famiglia Mansi e nutro una grande stima. Abbiamo fatto tanti testa a testa con il Gavorrano, ad esempio nella stagione 2008/09 quando con la Lucchese abbiamo vinto il campionato proprio a scapito degli allora rossoblù, che salirono di categoria l’anno successivo. Negli anni ho incontrato tante volte il Gavorrano, sia con la Lucchese che con il Pontedera e ovviamente con l’Arezzo. Sapevo che la dirigenza mi stimava e sono stato felice della chiamata".

Prosegue poi: "Ho preso visione delle strutture e dei campi di allenamento, ci sono tutti i presupposti per fare bene. È chiaro che vincere non è mai facile, ma sono venuto con l’intento di alzare l’asticella. Ho già incontrato la rosa e lo staff, conosco mister Masi da tantissimi anni, mentre la particolarità è che non ho mai lavorato con nessuno dei calciatori presenti, anche se li ho incontrati spesso come avversari, pensando ad esempio a Grifoni e Lo Sicco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile